Gentilissimi Poeti,
Come potrete immaginare, a seguito del DPCM del 25/10/2020 e successivi, in questo momento ci è impossibile poter procedere con l’annuale appuntamento per la premiazione.
Considerato la valenza sociale di tali incontri e il bel momento di condivisione che rappresentano, ci troviamo costretti a sospendere momentaneamente la cerimonia.
I premi consistenti in buoni libro saranno inviati via mail, e la pubblicazione delle opere vincitrici sul sito sarà visibile a partire dalle ore 21 del 28/11/2020, ma per la consegna delle targhe e pergamene, dovremmo attendere la fine di questo momento di emergenza.
Ogni successiva comunicazione in merito sarà fornita appena possibile e sarà resa nota anche sui nostri siti.
I nostri più vivi complimenti a tutti i partecipanti a questa edizione del Premio “Francesco Petrarca – Città di Arezzo” e congratulazioni agli autori delle poesie vincitrici.
Vi ringraziamo sentitamente per la partecipazione.
Cordiali saluti.
Associazione “Etruria Faber Music”